[H]OUSE of HUGH LAURIE

[P]resentazioni

« Older   Newer »
  Share  
BLACKDAHLIA
icon1  view post Posted on 4/7/2011, 10:03




.... prova
 
Top
elisabettev
view post Posted on 8/7/2011, 20:00




io non posso vedere questa immagine administrator, mi viene un rush psicosomatico...Comunque se devo farlo per amor tuo (e suo).....lo sopportero' ....!

e comunque io per prima non mi presento. Che dico??? Sono pazza, alienata, allucinata, malata di mente e tutto a causa di quest' uomo. Mica posso iniziare io cosi'....Iniziate che sei l'administrator!!!
 
Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 8/7/2011, 21:28




AHAHAH

BEH se ti riferisci alla mia "firma" TI CONVIENE ABITUARTI all'HUDDY qua.... se due sono mai stati perfetti lo sono loro E SEMPRE LO SARANNO....
 
Top
frances
view post Posted on 8/7/2011, 22:30




Beh... Mi presento io và...
Mi chiamo Francesca, 28 anni, dalla provincia di Roma e direttamente dal forum Cuddy...
La foto di Blackdahlia è da urlo! Ogni volta che la guardo mi scende una lacrima ma mi tornano in mente anche tante cose che, nel tempo, mi hanno alleggerito un po' la vita :)
Sono una fan impenitente dell'Huddy; rimarrà nel mio immaginario per sempre e, da grandissima appassionata di cinema, non era facile trovare una coppia televisiva capace di colpirmi così profondamente.
Adoro Hugh e spero di poter condividere questa passione oltrechè con la grandissima Paola (che adoro, non per piaggeria ma perchè le voglio davvero bene) con tutte e tutti gli avventori del forum!
Penso che l'alchimia tra Hugh e Lisa Edelstein abbia rappresentato un evento difficilmente riproducibile e che, proprio per citare l'interprete della Cuddy (*cry*) "quando Hugh ti guarda è come se nella stanza non ci foste che voi due" (ok, non è letterale ma il senso ci sta tutto).
Amo l'uomo, quell'inglese che fa girar la testa solo a guardarlo muoversi nel mondo... Amo le sue ansie, i lati ombrosi e l'innata ironia. Amo la sua voce e lo sguardo. Amo il sorriso, l'intelligenza, la calma quasi signorile dei suoi gesti...
Beh, vabbè la faccio corta... Sono un tantino euforica per questa bella sorpresa ma prometto di tornare in me al più presto... Ihihihi
 
Top
BLACKDAHLIA
view post Posted on 8/7/2011, 23:09




ti adoro FRA'!!!
:wub:
 
Top
4 replies since 4/7/2011, 10:03   67 views
  Share